Bentornati ad una nuova puntata di MechaLog!
Oggi vi parlo di un altro robot che ha fatto la storia dei cartoni animati giapponesi (per lo meno da noi in Italia). Oggi scopriremo qualcosa in più su ZAMBOT 3 (Muteki chojin Zanbotto Suri).
Ambientato (ovviamente) in Giappone, questo anime racconta le avventure di Kappei, secondo genito della famiglia Jin, una famiglia di pescatori.
venerdì 31 luglio 2015
martedì 28 luglio 2015
L'ammazzafilm: Mortal Kombat - distruzione totale
Quando nel lontano 1992 Midway Games diede alla luce il picchiaduro da bar Mortal Kombat, pensò di aver fatto il colpaccio, ed aveva ragione. Il nuovo coin-op si presentò agli occhi di noi seguaci di Street Fighter in tutta la sua maestosità con personaggi digitalizzati da attori in carne e ossa e una violenza mia vista in un videogames prima con litri e litri di sangue ad imbrattare lo schermo.
Mortal Kombat si impose subito come discendente/successore di Street Fighter per la categoria dei "giochi di botte". Il successo fu tale che oggi, nel 2015, siamo arrivati al capitolo dieci di questa fortunata serie con il gioco Mortal Kombat X.
giovedì 9 luglio 2015
I 5 tipi tosti meno famosi del cinema anni '80
Essere tosti al cinema non è facile. non è un lavoro ma una vocazione, si rimediano un sacco di botte e di proiettili e ci si trova sempre in situazioni poco piacevoli. Ma si viene ripagati con la fama, la gloria ed un nome che resterà sempre impresso nella mente degli appassionati. Ma tutti i tipi tosti del cinema diventano famosi? La maggior parte. E allora a BrodoNerd rendiamo omaggio ai 5 tipi tosti meno famosi del cinema anni 80!
Come Get Some!
Iscriviti a:
Post (Atom)